Clienti
Dal 1947 costruttori, utilizzatori, revisionatori, importatori, rappresentanti, studi di consulenza e di progettazione si avvalgono di STANIMUC-TORINO per collaudi d’accettazione, qualificazione di prototipi, verifiche periodiche, allineamenti e calibrazioni di macchine utensili, sia nuove sia in esercizio.
La terziarizzazione di determinate funzioni aziendali a specialisti esterni è sempre più diffusa nell’industria. Con STANIMUC-TORINO le piccole e medie imprese possono fruire, su semplice chiamata, di un servizio di collaudo e metrologia nella propria sede, o presso clienti o fornitori, in tutta Europa, con gli strumenti più accurati, selezionati per ogni esigenza, senza costi fissi.
Ma non solo le piccole e medie imprese si avvalgono della collaborazione di STANIMUC-TORINO. I più prestigiosi nomi delle grandi aziende dei più disparati settori, dall’automobile all’aerospaziale, dall’energia all’industria pesante utilizzano, regolarmente o occasionalmente, servizi come quelli sotto indicati.